Li abbiamo portati sul tetto di Milano

Un evento sul tetto del mondo
Un’immagine del Belvedere al 31mo piano del grattacielo Pirelli

E’ stato il Belvedere del grattacielo Pirelli, anche noto come “il Pirellone”, ad ospitare il l’evento del nostro cliente nel mese di Marzo.

Una location davvero suggestiva, caratterizzata dal quel particolare design che fu progettato come estremamente moderno all’epoca della realizzazione e che oggi, grazie anche al ritorno di certi schemi, è tornato nuovamente di estrema attualità.

Location e catering, con l’aggiunta di qualche allestimento, sono state le nostre mansioni in questo caso. Oltre, e nello specifico è un dettaglio importante, alla gestione contrattuale dei rapporti con Regione Lombardia che, per ovvi motivi di sicurezza, è piuttosto articolata.

L’appuntamento è stato un grande successo. Il nostro cliente, leader assoluto del settore della cosmesi, ha presentato ad un pubblico “interno” un nuovo marchio di prodotti supportato da una grandissima testimonial internazionale.

I partecipanti, per la gran parte in arrivo da Stati Uniti e Francia, sono stati proiettati in una cornice maestosa e, complice la bellissima giornata, il “Pirellone” ha dato il meglio di sè offrendo una vista mozzafiato su Milano e dintorni.

Un altro grande successo organizzativo che ha portato al consolidamento della partnership operativa con il nostro cliente! Sarà un grande piacere reciproco lavorare ancora insieme in futuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *