Location ML-399
La cascina adatta ad ogni tuo desiderioVideo
Descrizione
Situata nei pressi di San Siro, la location ML-399 è una cascina del ‘600 trasformata in spazio pubblico che accoglie progetti artistici, culturali e sociali.
Nei suoi 1700 mq, divisi su due livelli e articolati in tre corpi e un cortile centrale semicoperto, l’edificio ospita un’area co-working, due spazi dedicati alla formazione e alla progettazione, da 37 a 100 mq e una cucina con birreria artigianale, dotata di un piccolo palco per spettacoli dal vivo e una sala polivalente.
Tutti gli spazi sono indipendenti ma integrabili e rendono la location lo spazio ideale per organizzare eventi di diversa natura.
Luogo suggestivo e accogliente, che combina il fascino di una struttura storica con un allestimento e degli arredi moderni e innovativi.
A che ora apre la location?
09:00
A che ora chiude la location?
02:00
Periodo minimo di affitto
A ore
Periodo massimo di affitto
Da concordare
Fino a che ora è possibile tenere la musica
La location è aperta tutto l'anno?
SI
La location mette sedie a disposizione?
Si oltre 100
La location mette tavoli a disposizione?
SI
E' possibile avere la location vuota senza arredi?
SI
E' possibile utilizzare un catering esterno?
SI
E' possibile utilizzare service esterni?
SI
E' possibile usare delle americane per le attrezzature?
SI
Quanti KW ha a disposizione la location?
Dove si trova l'accesso principale alla location?
Interno cortile
Possibilità di carico scarico?
SI area privata
Ci sono mezzi pubblici nelle vicinanze?
SI mezzi di superficie e metro
C'è parcheggio nelle vicinanze
SI
La location è in Area C?
NO